Talmente perfetti da essere presenti nella gran parte delle nostre case

Talmente perfetti da essere presenti nella gran parte delle nostre case, gli Contenitori Ermetici Gio’Style sono stati recente oggetto di un rinnovamento sotto il profilo del design. Ne parliamo con il designer Marco Maggioni.

Gli Ermetici Gio’Style sono un classico senza tempo: gli interventi più recenti sul loro design hanno cercato di renderli ancora piùriconoscibili e ancora più efficienti dal punto di vista tecnico, per garantire ulteriormente il cliente, fornendogli un prodotto di elevataqualità.

Questo è evidente soprattutto nella trasparenza del contenitore in polipropilene, decisamente aumentata rispetto alle versioni precedenti per conferire agli Ermetici il pregio di una maggiore visibilità all’interno – visto l’uso che spesso se ne fa in frigorifero e in freezer.

I coperchi in polietilene, poi, sono tutti nuovi: li ho voluti azzurri e verdi non solo per evocare l’idea della freschezza, ma per rimandare anche a un mondo di cibi naturali e sani e per sottolineare il legame con il marchio Gio’Style, contraddistinto da un segno grafico verde su campo nero, riportato anche sull’etichetta nera – anch’essa recentissima – ridisegnata per attribuire nuovamente la paternità di questi contenitori di successo al marchio che li ha creati, per dare a Gio’Style quel che è di Gio’Style, insomma.