il marchio

Il marchio Gio’Style

GioStyle s.p.a. ha sede ad Urgnano (Bergamo), dove opera in un grande stabilimento disposto su una superficie di circa 90.000 mq. Sono operative oltre 50 linee di produzione destinate sia ai prodotti per l’aria aperta e il viaggio che per la casa.

Il marchio Gio’Style nasce nel secondo dopoguerra per produrre i componenti plastici dei primi frigoriferi. Il suo successo presso il grande pubblico arriva subito dopo, insieme al “boom” della plastica nei prodotti per la casa (arredo tavola, pulizia, contenitori per alimenti) e per il pic nic (thermos, borse termiche, frigoriferi passivi,mattonelle di ghiaccio ecc.).

A 60 anni di distanza da quegli inizi, Gio’Style è oggi il marchio più conosciuto del settore, di cui detiene quote di grande rilievo. La sua leadership è incontrastata soprattutto nelle categorie dei contenitori ermetici per alimenti, delle borse termiche e dei frigoriferi portatili(sia elettrici che con accumulatori di freddo).

Prodotti che nascono con un’idea dentro per rispondere a una “funzione” precisa e contraddistinti sempre da un ottimo design. Questa è la ragione fondamentale del successo firmato Gio’Style. Un successo che ha ancora molta strada davanti a sé.