Finiture top, alta performance di isolamento termico, tre colori, con le borse termiche Vela Gio’Style si rivolge a consumatori attenti al design, e amanti della vita all’aria aperta.
Ne parliamo con il designer, Marco Maggioni.

Vela nasce dal restyling di un prodotto precedente, con l’intento di soddisfare una clientela esigente, coniugando lo stile italiano con iltop dell’isolamento disponibile sul mercato.
La schiuma in polietilene espanso che contiene, infatti, ha uno spessore di ben 10 mm e garantisce un raffreddamento ottimale per un periodo che va da 14 a 20 ore.

Il rimando estetico è al mondo nautico e della navigazione. Ho voluto inoltre che le borse rispecchiassero l’accuratezza con la quale sono state realizzate: il taglio e le cuciture, che le caratterizzano, sono elementi cui è stato dato il massimo peso, sia in fase di creazione che di realizzazione.

Una nota a parte merita la più piccola della famiglia, Vela travel lungh bag. Pensata per trasportare il pranzo in ufficio o a scuola, può essere agganciata alla bicicletta ed è un prodotto assolutamente unico sul mercato.