Arriva nelle case degli italiani Conservo, il contenitore per alimenti innovativo e versatile, ideato da Gio’Style, che passa dal freezer alla tavola con un “clic”.

Studiato per conservare in freezer pietanze già cucinate, Conservo permette di portare a tavola in pochi minuti piatti pronti, come appena preparati. Basterà infatti un “clic” per aprire la valvola posta sopra il coperchio e il contenitore, appena uscito dal freezer, potrà essere posto direttamente nel microonde.

Grazie al suo design moderno e funzionale, una volta tolto il coperchio, Conservo può essere utilizzato come piatto: nella versione da 1L è ideale per la carne, secondi piatti e monoporzioni; nella versione da 1.4L è adatto a contenere due porzioni di pasta o risotto. Il formato da 1.5L, leggermente più fondo è perfetto per zuppe, minestre, anche in più porzioni. È molto pratico anche per trasportare il pranzo e consumarlo in ufficio.

Realizzato in polipropilene, Conservo mantiene gli alimenti in freezerfino a -40 gradi, nel microonde resiste fino a un massimo di 400 Wed è possibile lavarlo in lavastoviglie fino a 90°.

Come tutti i suoi contenitori in plastica Gio’ Style ha avuto cura nel realizzare Conservo con materia prima Bpa free ( senza l’impiego di Bisfenolo A: un polimero potenzialmente nocivo per la salute umana) in questo modo Gio’ Style si dimostra, ancora una volta, attento alla salute dei propri consumatori.