Gio’Style si riconferma il migliore compagno di chi ama viaggiare.

Le sue nuove borse termiche, infatti, hanno convinto l’esigentissima community italiana di TripAdvisor come le soluzioni per l’outdoor con una marcia in più, grazie ai materiali, lo stile e le classi di isolamento per ogni esigenza.

Il prodotto
La collezione di borse termiche Gio’Style è divisa in tre diverse categorie, a seconda della capacità di isolamento: Ultimate insulation, Performance insulation  e Good insulation, per una garanzia di raffreddamento  da un massimo di 20 ore fino ad un minimo di 11 ore.
Realizzate per chi ha necessità di una performance di lunga durata, le borse termiche Ultimate Insulation, grazie all’innovativo strato isolante formato da 10 mm di schiuma in polietilene espanso, garantiscono la freschezza dalle 14 alle 20 ore, insieme alle mattonelle di ghiaccio Gio’Style. Le borse termiche Ultimate Insulation, versatili e pratiche, sono disponibili in diversi modelli e colorazioni.

Con uno spessore di 6mm di schiuma di polietilene espanso, le borse termiche Performance Insulation, combinate con mattonelle ghiaccio, assicurano un’eccellente isolamento, da un minimo di 11 ore ad un massimo di 14 ore. I coloratissimi modelli Evo ed Evo-lution, uniscono la qualità dei materiali Gio’Style ad un design accattivante.

Le borse termiche Good Insulation, con un isolamento di 5 mm di schiuma di polietilene espanso, usate con le mattonelle ghiaccio, mantengono la freschezza tra le 11 e le 12 ore. Per tanti usi diversi, le borse termiche Good Insulation sono perfette sia per i momenti di svago, che per trasportare surgelati dal supermercato a casa grazie ai materiali molto resistenti e al design bello e funzionale.

La ricerca
Non sorprende che il Travelers’ Choice Awards for Travel Favoritesorganizzato per la terza volta da TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo, abbia premiato – a insindacabile giudizio degli utenti – prodotti come le borse termiche Gio’Style, importanti alleate di una vacanza perfetta.
Le indagini sono state condotte in ciascun paese utilizzando un panel totale di più di 5.500 viaggiatori di TripAdvisor, in giro per il pianeta; 95.056 viaggiatori (10.143 dall’Italia) hanno poi selezionato i propri brand preferiti. I viaggiatori italiani preferiscono Gio’Style!