Gio’Style si conferma l’alleato migliore per la bella stagione grazie alla sua collezione di borse termiche, realizzate pensando alle esigenze di chi ama trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta.

La collezione di borse termiche Gio’Style è divisa in tre diverse categorie, a seconda della capacità di isolamento: Ultimate insulation, Performance insulation  e Good insulation garantiscono prestazioni di raffreddamento  da un massimo di 20 ore fino ad un minimo di 11 ore.

Realizzate per chi ha necessità di una performance di lunga durata, le borse termiche Ultimate Insulation, grazie all’innovativo strato isolante formato da 10 mm di schiuma in polietilene espanso, garantiscono la freschezza delle pietanze dalle 14 alle 20 ore, con l’uso combinato delle mattonelle ghiaccio. Le borse termiche Ultimate Insulation, versatili e pratiche, sono disponibili in diversi modelli e colorazioni.

Con uno spessore di 6mm di schiuma di polietilene espanso, le borse termiche Performance Insulation, combinate con mattonelle ghiaccio, assicurano un’eccellente isolamento, da un minimo di 11 ore ad un massimo di 14 ore. I coloratissimi modelli Evo ed Evo-lution, uniscono la qualità dei materiali Gio’Style ad un design fresco e vivace.

Le borse termiche Good Insulation, caratterizzate da un isolamento di 5 mm di schiuma di polietilene espanso, usate con le mattonelle ghiaccio, mantengono la freschezza delle pietanze tra le 11 e le 12 ore. Adatte a tutti i consumatori, le borse termiche della categoria Good Insulation sono perfette per i momenti di svago e per trasportare surgelati dal supermercato a casa grazie al design funzionale e ai materiali resistenti.