Preview novità 2013 alla fiera internazionale di Colonia 13.09.2012

L’edizione appena conclusa di SPOGA, la fiera internazionale dell’outdoor che si è tenuta dal 2 al 4 Settembre a Colonia, ha visto la partecipazione di Gio’Style con un’esposizione principalmente dedicata alle nuove collezioni studiate per la nuova stagione outdoor 2013.

Nello spazio di circa 200 mq hanno trovato posto tutte le più importanti novità che verranno lanciate a breve : materiali innovativi, forme studiate per facilitare l’utilizzo, ampia scelta di colori e decori.

Da sempre il marchio Gio’Style è sinonimo di prodotti ad elevate prestazioni isotermiche e anche quest’anno le nuove collezioni coniugano ottime prestazioni a proposte moda: tanti modelli di varie forme, dimensioni e colori adatte a tutte le esigenze.

Per l’estate 2013 Gio’Style ha studiato diverse collezioni complete declinate in colori e decori in linea con le ultime tendenze: da un moderno camouflage in collezione con accessori verde militare, ad un aggressivo animalier declinato sui toni dell’arancio, ad un grigio tecnico per la collezione più performante.

Frigoriferi elettrici in classe A, frigoriferi portatili di qualità Gio’Style, bottiglie, borracce, acccessori e una vasta gamma di borse termiche utili in vacanza come in città.

Una preview di prototipi con nuove soluzioni in studio per mattonelle ghiaccio polifunzionali e nuovi concept di frigoriferi portatili hanno ricevuto attenzione e consensi da parte dei numerosi visitatori.