Il marchio Gio’ Style nato nel 1949 fin dai suoi esordi ha investito nella pubblicità, comunicando con il suo pubblico di riferimento in modo costante.
Lo scopo principale è sempre stato quello di far si che le persone potessero immedesimarsi con la mission di Gio’Style: convivialità, praticità e organizzazione.
Qual’è stata la prima apparizione del marchio?
Nel famoso film “2001 ODIESSEA NELLO SPAZIO” dove nel 1968 il nostro frigorifero passivo è “stato portato” nello spazio per rappresentare il futuro.
Tante le campagne realizzate negli anni su vari canali televisivi, dalla Rai a Mediaset, tanto da arrivare a ritagliarsi uno spazio nella seguitissima trasmissione “I SOLTI IGNOTI – Il Ritorno” in prima serata su Rai 1, dove i nostri prodotti hanno accompagnato i giocatori per tutta la puntata e sono stati i protagonisti di spot pubblicitari ad hoc con il famoso conduttore televisivo Amadeus.
Televisione ma non solo…
Una parte dell’investimento ha portato il marchio Gio’Style ad occupare spazi sulle più importanti riviste femminili del paese.
Ultimo ma non per importanza il calcio che è, ed è stato a lungo, uno dei nostri palcoscenici grazie a squadre di alto calibro come la Lazio ed il Milan: videowall in stadio, logo su backdrop, interviste, banner dedicati su sito ufficiale ecc.
Questi sono solo alcuni esempi dell’impegno di Gio’Style che continua ad investire per essere sempre più vicina alle persone.