Gli anni d’oro

Il marchio Gio’ Style nasce nel secondo dopoguerra per produrre i componenti plastici dei primi frigoriferi. Il suo successo presso il grande pubblico arriva subito dopo, insieme al “boom” della plastica nei prodotti per la casa e per il pic nic.

A più di 70 anni di distanza da quegli inizi, Gio’ Style è oggi il marchio più conosciuto del settore, di cui detiene quote di grande rilievo. La sua leadership è incontrastata soprattutto nelle categorie dei contenitori per alimenti, delle borse termiche e dei frigoriferi portatili, nei quali non manca mai un’occhio attento al desing.

Tradizione, innovazione e famiglia sono i punti di forza del successo firmato Gio’ Style.

1949

Nasce Gio’ Style.
Negli anni successivi, grazie all’intuizione del ruolo della plastica negli usi domestici, si pongono le basi per un successo che lascerà il segno nella storia industriale del nostro paese.

80/90

Gio’ Style raggiunge una posizione di assoluta preminenza sul mercato italiano e si espande sul mercato internazionale.

90/00

In questi anni il marchio raggiunge il periodo di maggior espansione, successo economico e d’immagine della storia di Gio’ Style.
I contenitori ermetici per alimenti assumono una forte valenza sul mercato rivoluzionando il tradizionale concetto di conservazione degli alimenti.

2006

Viene avviato un programma di riposizionamento del marchio costruendo la Gio’ Style Lifestyle s.p.a.

2009

Viene acquisito Ordinett, diventando parte integrante del piano industriale del gruppo. Ordinett viene ritenuta fondamentale per raggiungere gli obiettivi aziendali. 
Ad oggi è protagonista nel mercato internazionale dello storage da più di 45 anni.
it_ITItalian